We.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Il vento dell'Ovest

    Group
    Member
    Posts
    10,085
    Location
    Dalla bottega di Sweeney Todd.

    Status
    Per tutti gli dei del cielo, lo sto facendo di nuovo.

    Mi ero ripromessa che non avrei più "perso tempo" con i forum, ma quando una cosa fa parte della tua vita per così tanto tempo è difficile sbarazzarsene. E poi ho trovato questo forum che mi ha lasciata ajdhfgkslahd e niente, eccomi qua.

    CCCCIAAAAOOO!
    Io sono Eleonora, 23 anni *sigh*, sarda ma patavina ormai da ben 4 anni. Adoro leggere e ascoltare musica, il cinema e il mio letto. Soprattutto il mio letto. Sono una studentessa lavoratrice (studio lingue e letterature e lavoro al Decathlon come consulente sportiva), sono un po' malata di fitness e alimentazione e ADOROH i tatuaggi e i piercing.

    Questa presentazione mi sta costando tantissimo impegno. Non so più cosa scrivere, non pensavo che la mia vita fosse così vuota .___. lol.

    Beh niente, se avete domande fate pure, datemi il benvenuto >.< e spero che ci sia ancora qualcuno su questo bellissimo forum perché come ho detto prima è ajdhfhkal e secondo me merita tantissimo.

    #TEAMIRONMAN FOREVER BITCHES

    *sparisce in una nuvola di fumo*
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Heroes
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    CaVa noi ci conosciamo già òvò quindi non credo proprio che serva una presentazione. Mi limito a darti il benvenuto! Tuttavia, credo che il forum al momento sia fermo, è un po' che non viene nessuno (oggi sono capitata per caso).
    A me non spiacerebbe continuare a ruolarci, ma bisognerebbe chiedere a Jey (il founder) che intenzioni ha!
    Contacts
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Il vento dell'Ovest

    Group
    Member
    Posts
    10,085
    Location
    Dalla bottega di Sweeney Todd.

    Status
    Ma lol sei ovunque.

    Sì, ho notato che è un po' fermo. Sarebbe tanto carino se tornasse attivo! Io non penso ruolerei tanto, conoscendomi ^-^"""" maaahhh sarebbe bello per eventuali news, discussioni etc a tema Marvel. Staremo a vedere. :iron man: :yo:
     
    .
2 replies since 30/8/2017, 10:11   305 views
  Share  
.