A.A.A. Cercasi conoscenze/parentele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Superheroes
    Posts
    6,548

    Status
    A.A.A. Cercasi conoscenze/parentele
    La guerra è cominciata, e le nostre forze militari sono insufficienti. - Nick Fury

    Potete usare questo topic in piena libertà per ricercare le vostre parentele, amicizie o persone importanti per le storylines o il background del vostro pg

    #Personaggio: nel caso aveste già postato la scheda linkate
    #Tipo di parentela: (cugini/fratelli/amici/nemici, ecc..)
    #Caratteristiche psicologiche: (se cercate un pg con un particolare comportamento o cose del genere)
    #Altro: Se avete altro da indicare

    CODICE
    #Personaggio:
    #Tipo di parentela:
    #Caratteristiche psicologiche:
    #Altro:


    Edited by enfant terrible. - 13/5/2016, 16:24
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Superheroes
    Posts
    6,548

    Status
    Inauguro per primo il topic di ricerca? #WHAT
    Anyway..

    tumblr_ntnfsdv3sY1qeeqito7_250
    #Personaggio: Anthony "Tony" Edward Stark
    #Tipo di parentela: mi serve un po' di gentaglia da mettere nel mio background che al momento vanta solo conoscenze relative alla storyline dei film *tristezza*. Mi piacerebbe quindi aggiungere anche qualche personaggio giocante #mava? Quindi avevo pensato a qualche ragazza con il quale era stato precedentemente a letto di cui non si ricorda minimamente il nome (giusto per avere anche qualcosa di molto #angst per le role on gdr). e diciamo pure che per ora non ho tante altre idee, quindi mi basta questo. Grazie, ciao. Addio.

    Edited by enfant terrible. - 3/6/2016, 13:42
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heroes
    Posts
    7,333

    Status
    La pg che sto creando Red, la vorrei far lavorare alle Stark industries, ovviamente avendo passato il tempo in giro per la galassia non ha lauree ecc... pur conoscendo perfettamente la tecnologia e la meccanica a livelli decisamente superiori dato che di solito si occupa do tecnologia aliena, quindi avrebbe bisogno di essere notata ed ingaggiata da un eccentrico e geniale miliardario ora che si è trasferita sulla terra, rendo l'idea ?? XD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Superheroes
    Posts
    6,548

    Status
    In pratica mi stai chiedendo di leggere il tuo curriculum? *la guarda con aria snobbissima*
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heroes
    Posts
    7,333

    Status
    certo, sono una professionista io e con una conoscenza della tecnologia aliena da far invidia a chiunque mio caro * passa curriculum con aria altrettanto altezzosa*
     
    .
  6. Fox*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Jei bello caro * fa la ruffiana* a giorni arriverà una nuova pg ( Emily Didonato) e mi chiedevo se anche lei potesse far parte del background :)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Superheroes
    Posts
    6,548

    Status
    CITAZIONE
    Ciao Jei bello caro * fa la ruffiana* a giorni arriverà una nuova pg ( Emily Didonato) e mi chiedevo se anche lei potesse far parte del background :)

    Sure, ho scritto su in alto cosa al momento mi serve il background di Tony :yoo:
     
    .
  8. griggia#
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    #Personaggio: max
    #Tipo di parentela: allora, cerco una persona (maschio o femmina non mi cambia) che sia abbastanza vicino a lui o magari anche lontano e con (forse) un potere particolare che scopra il potere di max (morire e tornare in vita, leggete la scheda se interessati). Non ho la minima idea di come potrebbe essere qhesta persona, buona o cattiva, sappiate che pur di tenerlo segreto sarebbe disposto a vendersi il culo (no dai, forse non arriverebbe a tanto) ma diciamo che non vuole renderlo pubblico per ora, un giorno magari.
     
    .
  9. Hæl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (griggia# @ 20/5/2016, 14:54) 
    #Personaggio: max
    #Tipo di parentela: allora, cerco una persona (maschio o femmina non mi cambia) che sia abbastanza vicino a lui o magari anche lontano e con (forse) un potere particolare che scopra il potere di max (morire e tornare in vita, leggete la scheda se interessati). Non ho la minima idea di come potrebbe essere questa persona, buona o cattiva, sappiate che pur di tenerlo segreto sarebbe disposto a vendersi il culo (no dai, forse non arriverebbe a tanto) ma diciamo che non vuole renderlo pubblico per ora, un giorno magari.

    Che ne diresti di lui? Mathis è un mutante dal carattere un pò difficile, un pò opportunista ma in sostanza non è né buono né del malvagio - e ha il potere di "convincere" le persone attraverso il suo carisma - se ti può interessare e hai curiosità leggi pure la sua scheda o chiedimi pure tutto quello che vuoi (:
    (Tom Hardy *-* )
     
    .
  10. griggia#
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusa il ritardo ma ho lavorato negli ultimi due giorni. Comunque ci può stare sì sì, sappi che appena si distrae max lo picchierà u.u
     
    .
  11. Hæl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ottimo u.u Mathis is always a slut for bar fighing
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Heroes
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    #Personaggio: Margaret Dunn
    #Tipo di parentela: sono in cerca di conoscenze per Peg; vecchi compagni del liceo, prima che abbandonasse gli studi, o anche vecchi collaboratori in campo della criminalità o, semplicemente, amici, vicini o ex parenti acquisiti durante gli spostamenti da una famiglia all'altra. In breve, cerco un contesto sociale in cui inserirla, tenendo presente che fin ora si è spostata tra Queens, Brooklyn e Staten Island, con pochissimi giri a Manhattan per necessità, di tanto in tanto. Ditemi se siete interessati °v°
    Contacts
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Superheroes
    Posts
    6,548

    Status
    @Luthien
    Non so se hai già trovato qualcun altro in ogni caso io ti propongo il mio Damian.
    E' un tizio piuttosto tranquilla con poteri curativi. Magari si potrebbero conoscere dato che lui ogni tanto spaccia un po' d'erba per fare su qualche soldo. Però a me va bene tutto eh, anche l'essere vicino di casa tanto al momento non ha nessuna conoscenza dato che è un pg che non ho ancora avuto occasione di muovere

    Edited by enfant terrible. - 25/5/2016, 22:23
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Heroes
    Posts
    18,268
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (enfant terrible. @ 25/5/2016, 17:05) 
    @Luthien
    Non so se hai già trovato qualcun altro in ogni caso io ti propongo il mio Damian.
    E' un tizio piuttosto tranquilla con poteri curativi. Magari si potrebbero conoscere dato che lui ogni tanto spaccia un po' d'erba per fare su qualche soldo. Però a me va bene tutto eh, anche l'essere vicino di casa tanto al momento non ha nessuna conoscenza dato che è un pg che non ho ancora avuto occasione di muovere

    Mi sa che il link è sbagliato perchè non mi apre nulla °-°
    Comunque ho trovato la scheda eee va benissimo sia vicino di casa che magari, boh, un ex collaboratore. Tanto Peg lavora per chiunque le dia due spiccioli per svoltare la giornata (?), è possibilissimo che abbiano effettuato delle consegne insieme! :3
    Contacts
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Superheroes
    Posts
    6,548

    Status
    CITAZIONE
    è possibilissimo che abbiano effettuato delle consegne insieme! :3

    Me gusta..
    magari poi il tipo che ha ordinato la roba scopra che qualcosa manca ed i due (Dam & Peg) si danno la colpa a vicenda (se non ci metto un po' di #angst non mi sento una brava persona çç)
     
    .
34 replies since 22/4/2016, 19:49   922 views
  Share  
.